SEI DISOCCUPATO? ABBIAMO LA FORMAZIONE CHE FA PER TE!!!

Stiamo organizzando, per i prossimi mesi, due differenti percorsi di formazione, destinati ai soggetti disoccupati che desiderano reinserirsi nel mondo del lavoro.

  • Corso per “Operatore di magazzino, della logistica e delle spedizioni”

Il corso si pone l’obiettivo di formare il corsista alla mansione di addetto al magazzino con la conoscenza della gestione del magazzino e dei relativi documenti di carico e scarico, la rilevazione dello stato delle merci/prodotti da stoccare, le tecniche di stoccaggio e conservazione delle merci fino alla spedizione, la movimentazione delle merci in area deposito o transito, operare nella gestione e implementazione del piano logistico aziendale.

  • Corso per “Operatore di contabilità con Excel”

Il corso,si propone di far acquisire ai partecipanti le basi  della contabilità generale, attraverso un supporto di facile fruizione ed utilizzo come excel.

Entrambi gli interventi formativi, della durata di 80 ore ciascuno, sono GRATUITI, in quanto finanziati da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro.

Requisiti di accesso:

– avere più di 30 anni;

– essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia;

– essere disoccupati da almeno 4 mesi ed iscritti al Centro per l’Impiego.

Oltre alla formazione, all’interno di Dote Unica Lavoro, i partecipanti verranno accompagnati in un percorso personalizzato di ricerca attiva del lavoro.